2017 30 ottobre

Pay With Google pagamenti veloci e senza fatica!

Visto il futuro sempre più mobile, ci si è trovati tutti d’avanti ad un offerta allettante mentre navigavamo dal nostro smartphone, io come ancora il 73% degli Italiani preferisco fare acquisti da PC.

Google ci propone una delle sue soluzioni che con buona probabilità diventerà una rivoluzione nel mondo dei pagamenti online, “Pay With Google” che consente di semplificare gli acquisti velocizzando l’inserimento delle informazioni di pagamento. Se già si utilizzano alcuni servizi Google come Google Play sarà comodo non dover compilare form per completare il check out.

Sono già moltissime le aziende elencate nel loro blog, che implementano questa tecnologia nel loro sito, per tutti gli sviluppatori a disposizione la documentazione ufficiale Google Payment API.

Quello che è certo, tutto ciò che è sufficientemente semplice, intuitivo, economico e comodo presto o tardi arriva nelle nostre mani come tante piccole cose alle quali non è facile rinunciare, visti gli ormai tanti servizi di pagamento da smartphone secondo voi diventerà una vera rivoluzione dei pagamenti online?

Fonte: blog.google

Photo by Jonas Leupe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *